Guardare le storie Instagram senza essere visti tra i visualizzatori
Da qualche tempo mi chiedo se esiste davvero un modo per guardare le storie di qualcuno su Instagram senza comparire nell'elenco delle visualizzazioni. Ho un ex fidanzato che ha reso il suo profilo privato dopo che ci siamo lasciati e, senza voler sembrare ossessiva, ogni tanto mi chiedo come stia. Non voglio mandargli una richiesta di follow perché sarebbe imbarazzante, e creare un profilo falso mi sembra una cosa scorretta. Ho sentito parlare di visualizzatori anonimi che permettono di vedere storie e post senza lasciare tracce, ma non so quanto siano affidabili o se richiedano di inserire dati sensibili. Qualcuno qui ha mai provato qualcosa del genere? Vorrei capire se funzionano davvero o se sono solo siti che raccolgono informazioni inutilmente.

.png)
Avevo bisogno di controllare il profilo Instagram di una persona senza che se ne accorgesse e senza dover inviare una richiesta di follow. Un collega mi ha suggerito di provare uno strumento che permette di navigare in modo completamente anonimo. Ho aperto https://peekviewer.com/it/ dal browser, ho inserito il nome utente e in pochi secondi ho potuto vedere le foto senza lasciare alcuna traccia. Nessuna installazione, nessun account richiesto, funziona tutto dal web in maniera semplicissima.